Stand Global Starnet Enada Primavera

Stand Global Starnet all’Enada Primavera

Uno stand di 192 mq della Global Starnet all’Enada Primavera, giunta alla sua 34ª edizione. La fiera leader per tutti gli operatori del settore gaming nel Sud Europa in programma dal 30 marzo al 1 Aprile 2022.

La Fiera, da sempre a fianco delle imprese e degli operatori professionali, vuole dare un forte segnale di ripartenza, offrendo risposte mirate alle complessità del mercato di oggi con una formula rinnovata. Il mondo del gioco torna a darsi appuntamento alla Fiera di Rimini per la manifestazione di riferimento e Global Starnet Ltd. anche questo anno è presente 

Enada Primavera è un’occasione unica per conoscere le ultime novità, i prodotti, i format, le nuove normative garantendo, pur con modalità nuove, contatti altamente profilati e relazioni con i mercati internazionali, sia con i clienti acquisiti sia con potenziali nuovi buyer.

Key Comunicazione progetta e realizza lo stand di Global Starnet Limited. L’Architettura al servizio della comunicazione.

Se devi organizzare il prossimo evento della tua azienda, scopre la nostra con tutti i nostri lavori  e/o Contattaci per maggiori dettagli.

192 mq per lo stand della Global Starnet alla 34ª edizione della Enada Primavera

Share
10 marzo 2022

Stand Zimmer Biomet al Siagascot di Roma 2022

Stand istituzionale della Zimmer Biomed all'interno della manifestazione 1st Live Meeting Siagascot, Roma dal10-12...
14 abril 2022

Allestimento palco all’Albergatore Day 2022

Allestimento palco all'Albergatore Day 2022 - Key Comunicazione ha allestito il palco in cui è...