Arredo e comunicazione
verticale per uffici
Key Comunicazione, in collaborazione con lo Studio di Architettura Barbato, ha ricevuto l’incarico di progettare e allestire le pareti degli spazi comuni e degli uffici di un’importante azienda leader mondiale.
Questo progetto rappresenta un esempio eccellente di intervento multidisciplinare, in cui architettura, sostenibilità, interior design, comunicazione e grafica si fondono per ridefinire e impreziosire gli spazi murali preesistenti.
L’obiettivo è una progettazione a tutto campo che valorizzi le varie aree, non solo sotto il profilo funzionale ma anche estetico.
Si persegue un leitmotiv capace di unificare e standardizzare lo spazio, pur caratterizzandolo in modo unico in ogni sua parte.
Collaborazione con Studio di Architettura Barbato per Trasformare Uffici e Spazi Comuni
La nostra idea si basa su una matrice “architetturale” diafana, che, pur essendo unica, si adatta e si differenzia nelle diverse aree attraverso l’uso di colori distinti.
In alcuni ambienti, il concetto di green e sostenibilità è espressamente rappresentato attraverso una progressiva dematerializzazione: dal concreto al verde, dal tangibile all’immaterialità. Questa visione si manifesta in una lettura orizzontale che guida la percezione delle pareti.
Key Comunicazione, va oltre la semplice realizzazione di stand: forgiare esperienze memorabili è la nostra missione.
Il nostro approccio, che abbraccia ogni fase, dalla progettazione minuziosa all’allestimento preciso, trasforma ogni spazio in un messaggio unico e originale, progettato per coinvolgere il tuo pubblico in modo indimenticabile.
Per il tuo prossimo grande evento o per la ristrutturazione di uno spazio aziendale, il nostro Team di specialisti è pronto a offrirti una consulenza ed un preventivo gratuito con il nostro Team di esperti.
Key Comunicazione
“Architettura al servizio della comunicazione”