Stand al SICSEG, Palacongressi Riccione

Stand al SICSEG, Palacongressi Riccione

Stand al SICSEG, Palacongressi Riccione 

L’immagine mostra uno stand espositivo con il marchio ‘NEXT MEDICAL + acumed’ illuminato su un pannello frontale. Lo stand è composto da pareti bianche e blu con grafiche e testi relativi a prodotti medici ortopedici. Ci sono due vetrine trasparenti che espongono vari strumenti medici e protesi. Sul lato sinistro dello stand, c’è un pannello con il logo di ‘Next Medical’ sopra alcune immagini di spalle e gomiti umani, presumibilmente in relazione alla chirurgia ortopedica. C’è una zona seduta con una poltrona bianca moderna accanto allo stand. L’illuminazione è soffusa ma sufficiente per mettere in evidenza lo stand e i suoi contenuti. Realizzato da Key Comunicazione.
“L’immagine mostra uno stand espositivo con il marchio ‘NEXT MEDICAL’ e ‘acumed’. Ci sono due piedistalli bianchi con sopra delle teche in vetro che espongono strumenti medici e impianti. Dietro i piedistalli, c’è un bancone con lo stesso marchio e un pannello di visualizzazione illuminato sopra di esso. A sinistra dell’immagine, c’è una poltrona bianca dall’aspetto confortevole. Lo sfondo presenta pannelli con illuminazione blu nella parte superiore e ulteriori marchi per ‘acumed’. L’intero schema cromatico è bianco, blu e grigio, dando un aspetto pulito e professionale.
L’immagine si vede lo stand espositivo con il marchio ‘NEXT MEDICAL dove prevale il colore bianco con acceni turchese. illuminato su un pannello frontale. Lo stand è composto da pareti bianche e blu con grafiche e testi relativi a prodotti medici ortopedici. Ci sono due vetrine trasparenti che espongono vari strumenti medici e protesi. Sul lato sinistro dello stand, c’è un pannello con il logo di ‘Next Medical’ sopra alcune immagini di spalle e gomiti umani, presumibilmente in relazione alla chirurgia ortopedica. C’è una zona seduta con una poltrona bianca moderna accanto allo stand. L’illuminazione è soffusa ma sufficiente per mettere in evidenza lo stand e i suoi contenuti. Realizzato da Key Comunicazione.

La SICSEG – Società italiana di chirurgia della spalla e del gomito ha organizzato il XVII Congresso nazionale presso il Palazzo dei Congressi di Riccione dal 11 al 13 aprile 2024. Key Comunicazione è stata presente progettando e realizzando due stand per società specializzate nel settore come la Limacorporate-Enovis e la Next Medical.

Per la Limacorporate-Enovis all’interno dello stand di 30mq sono state progettate due aree uguali e speculari collegate da un portale, cardine dello stand, dove un passaggio permetteva di andare da un’area all’altra. Uno stand a isola, centrale rispetto allo spazio del palazzo dei congressi, perfettamente visibile da tutti gli angoli ed ogni volta con scorci diversi.

Per la Next Medical, Key Comunicazione ha proposto uno stand di 12 mq aperto su due lati che ha catalizzato l’attenzione degli ortopedici presenti. 2 importanti vetrine hanno fatto mostra degli utensili e protesi dell’azienda, un desk luminoso ed una grafica avvolgente hanno caratterizzato il resto dello spazio.

Due importanti proposte all’interno del congresso SICSEG che hanno dato la possibilità alle due società di mostrarsi al meglio.

 Parla con i nostri specialisti e scopre come possiamo aiutarti.

Key Comunicazione

 

 “Architettura al servizio della comunicazione”

Stand al Siagascot, Nicholaus Bari

Stand al Siagascot, Nicholaus Bari

Stand al Siagascot, Nicholaus Bari

Stand espositivo elegante e professionale di Key Comunicazione all’evento Siagascot, Nicholaus Bari, con pannelli rossi e bianchi vivaci, logo e slogan ‘enovis’ che enfatizzano ‘Creating Better Together’, e immagini dei prodotti AIRCAST, DONJOY e chattanooga che sottolineano la loro competenza nelle soluzioni personalizzate per anca, ginocchio e trauma.
Stand espositivo di Key Comunicazione all’evento Siagascot, Nicholaus Bari, con pareti accattivanti in nero e rosso, testi in bianco e immagini monocromatiche dei prodotti. Presenta sgabelli alti con sedili rossi e colonne espositive bianche con prodotti visibili attraverso pannelli trasparenti per il committente LimaCorporate/Enovis
Stand espositivo Stryker ben organizzato, mette in mostra attrezzature mediche e pannelli informativi, evidenziando professionalità e innovazione nel settore, con banco accoglienza luminoso, display interattivi e area seduta in cui dominano i colori giallo e bianco. Realizzazione da Key Comunicazione.

Stand al Siagascot, Nicholaus Bari 2024

Bari ha ospitato dal 21 al 23 marzo 2024, presso l’Hotel Nicolaus il Congresso della SIAGASCOT dal titolo “IL FUTURO NEL NOSTRO PASSATO- Successi-Fallimenti-Future trends”.

L’obiettivo primario di questo Congresso è stato quello di far conoscere, attraverso i successi e i fallimenti del passato, le certezze ad oggi consolidate e soprattutto gli sviluppi futuri nell’ambito delle chirurgie ortopediche specialistiche di cui SIAGASCOT si occupa.

Stand al Siagascot, Nicholaus Bari 2024

All’interno dell’evento Key Comunicazione ha allestito tre stand peer le aziende LimaCorporate, Enovis e Stryker.

Per la LimaCorporate abbiamo progettato e realizzato un stand di 12 mq, inconfondibile nei suoi colori e nella sua architettura generale; posizionato strategicamente nel percorso dove accompagna il visitatore con teche perimetrali lo stand con l’esposizione dei prodotti.

Di fronte allo stand di LimaCorporate, dal lato opposto del corridoio, troviamo lo spazio dedicato a Enovis, un’area compatta di 9mq.

Esperienza Visiva Unica: Stand al Siagascot, Nicholaus Bari 2024

Una parete planimetricamente inclinata offre scorci prospettici diversi, permettendo una grande e importante visibilità dello stand. Desk, magazzino e monitor completano lo spazio, tutte le pareti proiettate alla comunicazione dell’immagine aziendale.

Per Stryker, Key Comunicazione ha pensato e prodotto uno stand di 12mq, posizionato anche esso strategicamente in un angolo e grazie ai suoi due lati aperti è stato completamente visibile al pubblico. Desk luminoso, monitor, vetrina espositiva hanno arredato lo spazio.

Per Key Comunicazione esperienza importante al SIAGASCOT con la realizzazione di tre stand per tre importanti aziende nel campo dell’ortopedia.

Contattaci per una consulenza tecnica con nostro Team di esperti.

 

Key Comunicazione

Architettura al servizio della comunicazione

 

 

Stand Globalstarnet Enada 2024

Stand Globalstarnet Enada 2024

Stand Globalstarnet Enada a Rimini 2024

Lo stand di Globalstarnet all'evento Enada Rimini 2024 celebra il 20° anniversario dell'azienda con uno stile contemporaneo ed elegante. L'area espositiva presenta pavimentazione in parquet scuro e pannelli verticali in abete che creano un'atmosfera calda ed accogliente. Due grandi olivi accentuano il tema della sostenibilità. L'interno è arricchito da pareti color sabbia e da un design che ricorda un lounge-chillout, con arredi esclusivi come sedie nel design di Le Corbusier e lampade ad arco, che formano intimi salotti. Sgabelli trasparenti e tavolini da bistrot aggiungono alla funzionalità dello spazio. Un bar luminoso, uffici e magazzino sono discretamente integrati grazie ai pannelli brise soleil. La reception è particolarmente invitante ed inclusiva. Il design dello stand è completato da due plafoni dall'aspetto di grandi lampade che sottolineano l'arredo e promuovono l'immagine aziendale attraverso i loghi aziendale e del ventennale, posizionati in maniera raffinata ed elegante. Lo stand è una perfetta fusione tra il contenuto del brand e la celebrazione dell'anniversario.
Lo stand Upsolar-HyPower KEY Rimini, realizzato da Key Comunicazione nell' Immagine di uno stand espositivo di Upsolar e HyPower all'interno di un evento. Lo stand è ampio e aperto, con pareti bianche e accenti arancioni. In primo piano, un pannello solare policristallino è esposto. Sullo sfondo, grandi grafiche illustrano paesaggi naturali e promuovono l'energia solare sicura. Ci sono tavoli e sedie bianche per i visitatori e un bancone informativo dove il personale può assistere i partecipanti dell'evento.
L'immagine rappresenta il palco del Congresso e stand dell'Albergatore Day alla Fiera di Roma. E un palco con un sfondo illumaniato che porietta il vido immagine del Sindaco di Roma in cui predominano diverse sfumature del colore blu. Ci sono sedie per partecipanti in colore bianco. E'possibile vedere anche le sagome degli assitenti che guardano verso il palco.

Per il ventennale di Globalstarnet alla fiera Enada Rimini 2024, abbiamo realizzato uno stand non convenzionale, enfatizzato  dall’idea dell’ospitalità. L’attenzione si è focalizzata sulla creazione di un’atmosfera calda e invitante.

La scelta di laminato rovere e telai verticali in abete, simil brise soleil, conferisce un tono naturale e sostenibile, potenziato dalla presenza di due importanti olivi.

L’allestimento interno rifugge dall’estetica puramente tecnologica, optando invece per un mood lounge-chillout, con arredi selezionati come la serie le Corbusier e lampade ad arco, per creare ambienti intimi e propizi al relax.

Stand Globalstarnet Enada Rimini 2024

Dettagli quali sgabelli trasparenti e tavolini bistrot arricchiscono l’area, mentre un bar illuminato, posizionato strategicamente, serve come fulcro del networking e del b2be

La progettazione ha incluso anche aree funzionali come uffici e magazzino, integrati con discrezione attraverso pannelli brise soleil. Ogni aspetto è stato curato per esaltare sia il marchio che la celebrazione dell’anniversario.

Guarda la galleria d’immagini qui sotto!

Contattaci per una consulenza tecnica.

 

Key Comunicazione

Architettura al servizio della comunicazione

 

 

Stand Upsolar-HyPower KEY 2024

Stand Upsolar-HyPower KEY 2024

Stand Upsolar-Hoypower KEY 2024

L'immagine rappresenta il palco del Congresso e stand dell'Albergatore Day alla Fiera di Roma. E un palco con un sfondo illumaniato che porietta il vido immagine del Sindaco di Roma in cui predominano diverse sfumature del colore blu. Ci sono sedie per partecipanti in colore bianco. E'possibile vedere anche le sagome degli assitenti che guardano verso il palco. Progetto, realizzazione e allestimento per Key Comunicazione.
Lo stand Upsolar-HyPower KEY Rimini, realizzato da Key Comunicazione nell' Immagine di uno stand espositivo di Upsolar e HyPower all'interno di un evento. Lo stand è ampio e aperto, con pareti bianche e accenti arancioni. In primo piano, un pannello solare policristallino è esposto. Sullo sfondo, grandi grafiche illustrano paesaggi naturali e promuovono l'energia solare sicura. Ci sono tavoli e sedie bianche per i visitatori e un bancone informativo dove il personale può assistere i partecipanti dell'evento.
L'immagine rappresenta il palco del Congresso e stand dell'Albergatore Day alla Fiera di Roma. E un palco con un sfondo illumaniato che porietta il vido immagine del Sindaco di Roma in cui predominano diverse sfumature del colore blu. Ci sono sedie per partecipanti in colore bianco. E'possibile vedere anche le sagome degli assitenti che guardano verso il palco.

Innovazione e Sostenibilità: Il Doppio Impatto dello Stand Upsolar-HoyPower  KEY 2024 a Rimini.

KEY – The Energy Transition Expo si conferma l’evento di punta in Europa per l’innovazione nel settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili.

Durante l’edizione 2024, tenutasi dal 28 febbraio al 1 marzo a Rimini, Key Comunicazione ha dato vita a uno spazio espositivo di 42mq che ha ospitato Upsolar, eccellenza italiana, e Hoypower, leader cinese nel settore, in un’area espositiva congiunta che ha esaltato le potenzialità di entrambi.

Un concept espositivo che fonde identità distintive: due brand, una visione

Un elegante banner sospeso cattura l’attenzione con i loghi delle due aziende, invitando i visitatori a scoprire di più.

Lo stand si articola in una dinamica di spazi, con pannelli verticali che fungono da elemento divisorio e al tempo stesso da tela per comunicare l’impegno delle aziende verso un futuro più verde.

Innovazione e Sostenibilità: Il Doppio Impatto dello Stand Upsolar – Hoypower KEY 2024 di Rimini

La zona commerciale è pensata per favorire il dialogo e la condivisione, grazie a tavoli circolari e un banco accoglienza studiato per dare risalto ai prodotti e alle soluzioni offerte. L’eleganza delle orchidee introduce un tocco di raffinatezza e calore.

In questo spazio, la comunicazione si sviluppa attraverso grafiche e monitor di grandi dimensioni che proiettano contenuti istituzionali e tecnici, narrando la storia e l’innovazione di Upsolar e Hoypower.

Lo stand Upsolar – HoyPower KEY 2024 è una testimonianza del nostro impegno nella creazione di stand fieristici che non solo mostrano prodotti, ma trasmettono valori e costruiscono relazioni.

La nostra expertise in allestimenti su misura è la chiave per trasformare ogni evento in un’esperienza unica e memorabile.

Sei interessato a rendere il tuo prossimo evento indimenticabile?

Scopri di più sul nostro lavoro e prenota per una consulenza personalizzata.

Parla con i nostri specialisti e scopri come possiamo aiutarti.

Key Comunicazione

 

 “Architettura al servizio della comunicazione”

Congresso e Stand all’AlbergatoreDay 2024

Congresso e Stand all’AlbergatoreDay 2024

Congresso e Stand all’AlbergatoreDay 2024

L'immagine rappresenta il palco del Congresso e stand dell'Albergatore Day alla Fiera di Roma. E un palco con un sfondo illumaniato che porietta il vido immagine del Sindaco di Roma in cui predominano diverse sfumature del colore blu. Ci sono sedie per partecipanti in colore bianco. E'possibile vedere anche le sagome degli assitenti che guardano verso il palco. Progetto, realizzazione e allestimento per Key Comunicazione.
L'immagine rappresenta altro angulo del palco del Congresso e stand dell'Albergatore Day alla Fiera di Roma. E un palco con un sfondo illumaniato che porietta il vido immagine del Sindaco di Roma in cui predominano diverse sfumature del colore blu. Ci sono sedie per partecipanti in colore bianco. E'possibile vedere anche le sagome degli assitenti che guardano verso il palco. Progetto, realizzazione e allestimento per Key Comunicazione.
L'immagine rappresenta il palco del Congresso e stand dell'Albergatore Day alla Fiera di Roma. E un palco con un sfondo illumaniato che porietta il vido immagine del Sindaco di Roma in cui predominano diverse sfumature del colore blu. Ci sono sedie per partecipanti in colore bianco. E'possibile vedere anche le sagome degli assitenti che guardano verso il palco.

 Key Comunicazione presente all Congresso e Stand all’AlbergatoreDay Roma 2024 incaricati della progettazione, realizzazione ed allestimento del palco dello stand.

 L’albergatore Day rappresenta la più importante occasione di incontro e confronto tra i fornitori di prodotti e servizi alberghieri con gli oltre 1.400 operatori dell’Ospitalità che ogni anno partecipano alla giornata scandita da seminari informativi e interventi dei rappresentanti delle Istituzioni.

Quest’anno la XX edizione ha rappresentato anche un momento celebrativo molto importante. Una festa che ha sottolineato la storia e la solidità della manifestazione.

Key Comunicazione ha progettato e realizzato sia la parte espositiva con stand per le aziende di beni e servizi affini al mondo dell’hotellerie, che la parte istituzionale, con un palco ed una scenografia, riservata ai convegni tecnici e politici.

Per gli espositori abbiamo realizzato più di 40 stand preallestiti in alluminio, con una personalizzazione grafica per ogni azienda espositrice, formando così una vivace piazza dove coniugare la domanda e l’offerta del settore.

Nella sala convegni di fronte ad una platea di 400 persone, un palco con scenografia retrostante ha accolto gli ospiti di turno. Una comunicazione personalizzata e l’uso sapiente delle luci hanno scaldato l’atmosfera e creato uno sfondo istituzionale, quinta naturale per i dibattiti.

Parla con i nostri specialisti e scopre come possiamo aiutarti.

Key Comunicazione

 

 “Architettura al servizio della comunicazione”

Lima Corporate SIOT 2023

Lima Corporate SIOT 2023

Lima Corporate SIOT 2023

L'immagine ritrae lo stand della Lima Corporate SIOT 2023 che si è presentato con il colore rosso aziendale, dimostarndosi più caldo e con un’atmosfera più avvolgente. Diverse funzionalità hanno caratterizzato lo spazio. Progettato e realizzazione di Key Comunicazione.
Ingresso luminoso dello shop Zona Militare di Key Comunicazione con design moderno e paesaggio montano nevoso.
L'immagine ritrae lo stand della Lima Corporate SIOT 2023 che si è presentato con il colore rosso aziendale, dimostarndosi più caldo e con un’atmosfera più avvolgente. Diverse funzionalità hanno caratterizzato lo spazio. Progettato e realizzazione di Key Comunicazione.

Presso il 106° Congresso Nazionale della SIOT, Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia, Key Comunicazione ha progettato e realizzato a Roma dal 9-11 novembre 2023 lo stand per la Lima Corporate.

Uno stand quadrangolare di 56mq, posizionato nel salone centrale del foyer del Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel hilton nella splendida cornice della collina di Monte Mario.

La grande novità di quest’anno è stata quella di porre al centro del progetto un grande ledwall che potesse in prima istanza catalizzare l’attenzione dei medici visitatori e poi porre al centro dello spazio scenico del foyer un’istallazione centrale come un monumento al centro di una piazza urbana.

Altra importante novità sono stati i contenuti trasmessi; non solo video istituzionali ed emozionali dell’azienda, ma questi, alternati con delle piccole presentazioni dei prodotti, di solito riservate solo al convegno ed ai momenti più tecnici durante le conferenze. Quest’alternanza di comunicazione ha attirato ancora di più l’attenzione dei visitatori.

Lo stand si è presentato con il colore rosso aziendale, abbandonando i colori diafani dello scorso anno, dimostarndosi più caldo e con un’atmosfera più avvolgente. Diverse funzionalità hanno caratterizzato lo spazio; dall’esposizione dei prodotti nelle vetrine, ad un istituzionale desk per l’accoglienza, passando per uno storage tecnico posizionato dietro il ledwall, molto importante per l’immagazzinamento dei materiali e per il posizionamento della regia del ledwall. A completare l’offerta piccole aree lounge ed un’area per il welcome coffe.

Lima Corporate SIOT 2023

Uno stand in equilibrio tra l’Immagine e la Comunicazione.

Parla con i nostri specialisti e scopre come possiamo aiutarti.

Key Comunicazione

“Architettura al servizio della comunicazione”