Key Comunicazione per Ecomondo 2022, l’evento di riferimento in Europa per l’innovazione tecnologica e industriale per una sostenibilità a tutto tondo, ha progettato e realizzato lo stand per l’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Lo stand di 120mq, posizionato nel crocevia più importante e strategico della fiera, è stato progettato immaginando un perimetro esterno realizzato con “pieni”, pareti materiche dedicate alla comunicazione alternate con “vuoti”, varchi che permettono il flusso degli ingressi e delle uscite degli utenti. Lo spazio è caratterizzato da un’area centrale dedicata a dibattiti con rinvio streaming, con tavolo relatori e platea con sedie. Gli spazi perimetrali con ufficio, area demo e magazzino completano l’allestimento.
Fioriere con esposizione alternata di piante di rododendri e calle diventano il prolungamento perimetrale dei setti grafici; una presenza della natura voluta e progettata al servizio del tema della fiera e come ingentilimento di un’architettura diafana e contemporanea.