Key comunicazione per lo Stand Arix alla fiera MARCA di Bologna. Marca è l’unica fiera italiana dedicata alla marca commerciale, la grande vetrina dove si espongono i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore.
Per Arix, Key comunicazione ha progettato e realizzato uno stand dove l’esposizione del prodotto diventa protagonista.
Arix alla fiera di Marca di Bologna
Uno spazio essenziale ed una grande parete di fondo sono a supporto di una vera e propria installazione. il tema è quello del mostrare: come si può mostrare un prodotto per la pulizia facendolo assurgere ad oggetto di mostra, un oggetto che cerca il visitatore, che cerca il suo sguardo e la sua attenzione?
L’idea è stata quella di proporre, di offrire il prodotto in modo garbato e non urlato.
Mostrare il prodotto in se in copia unica, non riempiendo scaffali o vetrine in modo massivo, offrirlo alla vista dell’utente come unicum, un oggetto iconico… da qui l’idea di un avambraccio femminile con una elegante mano che porge su un vassoio l’oggetto Arix.
Molte mani sulla parete a mostrare
e ad assurgere a installazione
Il pannello di fondo con la grafica di un grande, verde, solido e rassicurante albero, dai cui rami escono i prodotti Arix, a sottolineare l’impegno dell’azienda nella ricerca della sostenibilità.
Prodotto sostenibile un impegno per il nostro futuro ed un idea presentata nello stand da key comunicazione.